Benvenuto!

Metodi di pagamento

  • PAYPAL / CARTE DI CREDITO

 Visa  Master Card Postepay 

Sul nostro indirizzo di conto Paypal paypal@lespetitesfolies.it , accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISAMASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, POSTEPAY.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico "numero d'ordine" e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con www.lespetitesfolies.it
Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato ed evaso entro i successivi 5 giorni lavorativi, con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste.
Nell'eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, Ellevi sas Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.

  • BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine on-line, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato. INTESTATARIO: ELLEVI s.a.s.    -      IBAN IT 70 T 05652 36670 CC0150008131  -   BANCA POPOLARE SAN FELICE Ag. Croce di Casalecchio

La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che Le verrà comunicato tramite e-mail. Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 2/5 giorni dall'ordine. Ellevi sas verificherà l'accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail.

Ellevi sas si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l'importo del bonifico non corrispondesse all'importo dell'ordine, Ellevi sas  La contatterà per concordare le modalità per poter procedere con l'evasione dell'ordine. Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

  • CONTRASSEGNO

Si può scegliere di pagare direttamente al corriere che ritirerà il denaro alla consegna della merce, fino a un massimo di € 250,00 di spesa. Scegliendo questa modalità di pagamento saranno addebitate € 8,00 in può sui costi di spedizione.

  Caricamento...